NEL CASO DI RESTITUZIONE MERCI, CHIEDIAMO GENTILMENTE DI ATTENERSI ALLA SEGUENTE PROCEDURA :
- Compilare il modulo in ogni sua parte cliccando l’apposito link presente in fondo a questa pagina
- I campi contrassegnati con un asterisco sono OBBLIGATORI;
- Dopo la compilazione riceverete una e-mail di conferma con la quale verrà assegnato un numero di registrazione (consigliamo di controllare anche casella spam)
- Il magazzino Piotti Oleodinamica S.r.l. non è autorizzato ad accettare merce senza che prima sia stata approvata la procedura di reso dalla direzione.
Prodotti resi per riparazione in garanzia:
- Il reso merce dovrà essere espressamente autorizzato da Piotti Oleodinamica S.r.l.
- Le spese di restituzione merce al fornitore sono a carico di Piotti Oleodinamica S.r.l. (nel caso in cui i prodotti restituiti non dovessero rientrare in garanzia, al cliente saranno addebitati i costi di spedizione).
- Qualora il malfunzionamento della merce sia imputabile ad un errato utilizzo da parte del cliente, o ad una manomissione, saranno addebitati i costi relativi all’analisi della merce, alla gestione della pratica ed al trasporto.
- La merce resa deve essere restituita integra senza essere stata smontata o manomessa.
- Le spese di rinvio merce riparata o sostituita sono a carico di Piotti Oleodinamica S.r.l qualora non ci siano altri ordini in evasione, altrimenti la merce riparata sarà inviata insieme ad eventuale spedizione già in corso.
- Le spese di rinvio merce non riparata a causa di errato utilizzo o manomissione, saranno a carico del cliente qualora non ci siano altri ordini in evasione, altrimenti la merce non riparata sarà inviata insieme ad eventuale spedizione già in corso.
Prodotti resi per riparazione fuori garanzia:
- Il reso merce dovrà essere espressamente autorizzato da Piotti Oleodinamica S.r.l.
- Le spese di restituzione merce al fornitore sono a carico del cliente.
- Qualora in fase successiva agli opportuni test, i prodotti dichiarati dal cliente non conformi dovessero risultare idonei e senza vizi oppure, nel caso in cui il malfunzionamento sia imputabile ad un errato utilizzo e/o conservazione da parte del cliente (presenza di polvere, sporco e/o sostanze chimiche non idonee..etc.) o ad una manomissione, saranno addebitati i costi relativi all’analisi della merce e alla gestione della pratica.
- La merce resa deve essere restituita integra senza essere stata smontata o manomessa.
- Le spese di rinvio merce riparata dal fornitore al domicilio del cliente sarà a carico del cliente qualora non ci siano altri ordini in evasione, altrimenti la merce riparata sarà inviata insieme ad eventuale spedizione già in corso.
Prodotti “standard” resi a fronte di un errore d’ordine del cliente1:
- Il reso merce dovrà essere espressamente autorizzato da Piotti Oleodinamica S.r.l.
- Le spese di restituzione merce al fornitore sono a carico dei cliente.
- La restituzione della merce può essere effettuata entro 30 gg dalla ricezione della merce.
- La merce resa deve essere restituita integra senza essere stata smontata o manomessa e mai utilizzata.
- Il reso sarà gestito con l’invio, a carico del cliente, di merce per importo di pari valore.
- Le spese di rinvio merce sostituita dal fornitore al domicilio del cliente sarà a carico del cliente.1Si invitano sempre i Sigg. clienti a verificare attentamente e scrupolosamente le conferme ordine.
Prodotti “non standard”2 resi a fronte di un malfunzionamento:
- Il reso merce dovrà essere espressamente autorizzato da Piotti Oleodinamica S.r.l.
- Le spese di restituzione sono a carico di Piotti Oleodinamica S.r.l.
- La restituzione della merce può essere effettuata entro 30 gg dalla ricezione della merce.
- Qualora in fase successiva agli opportuni test, i prodotti dichiarati dal cliente non conformi, dovessero risultare idonei e senza vizi, oppure nel caso in cui il malfunzionamento sia imputabile ad un errato utilizzo e/o conservazione da parte del cliente (presenza di polvere, sporco e/o sostanze chimiche non idonee..etc.) o ad una manomissione, saranno addebitati i costi relativi all’analisi della merce e alla gestione della pratica.
- Le spese di rinvio merce se sostituita o riparata sarà a carico di Piotti Oleodinamica S.r.l, se priva da vizi e difetti, a carico del cliente.2 Per prodotti “non standard” si intendono tutti quegli articoli prodotti su specifiche tecniche del cliente (dimensioni e interassi fori fissaggio, zincature speciali, dimensioni speciali, tarature e forature speciali)
Prodotti resi a fronte di un errore da parte di Piotti Oleodinamica S.r.l.3:
- Le spese di restituzione sono a carico di Piotti Oleodinamica S.r.l.
- La merce resa deve essere integra, senza essere stata utilizzata né smontata.
- La merce sarà accreditata al 100%
.3Si invitano sempre i Sigg. clienti a verificare attentamente e scrupolosamente le conferme ordine.
Piotti Oleodinamica S.r.l., in seguito alla richiesta reso che gli sarà pervenuta, contatterà i Sigg. clienti per informarli in merito all’esito dei test e collaudi e quindi alla modalità di chiusura della pratica (es. riparazione in garanzia, riparazione a costo, accredito e relativa percentuale di accredito).
Ringraziamo fin da ora per la collaborazione.