Gli innesti rapidi trovano impiego nei settori agricoli, industriali e delle costruzioni. Sono utilizzati per collegare in modo più semplice e rapido due linee idrauliche.

Essendo costruiti secondo normative ISO, risultano essere intercambiabili con i principali innesti rapidi presenti sul mercato prodotti da altre case costruttrici.

Disponibili nelle versioni con tenute a sfera, particolarmente utilizzato nel settore agricolo (innesto rapido agricolo), versione a funghetto (innesto rapido ISO A, innesto rapido ISO B, innesto rapido push-pull).

Per applicazioni ove la fuoriuscita di olio presenta un potenziale pericolo di sicurezza per i lavoratori, viene utilizzato l’innesto rapido faccia piana. Questo innesto oltre ad aver come una delle principali caratteristiche la facilità di pulizia e la bassissima perdita di olio nelle operazioni di connessione e disconnessione, ha anche una ghiera esterna comprendente un sistema di bloccaggio/sicurezza per evitarne sganci accidentali.

Disponibili anche nella versione push-pull, che oltre ad avere la possibilità di montaggio a parete ne permette anche l’aggancio/sgancio con una sola mano e nella versione a vite (innesto a vite, innesto a vite camion e innesto a vite per altissime pressioni).

Visualizzazione di 10 risultati

Scrivici!
Ciao,
hai bisogno di aiuto?